© 2018 by Fitness Club Firenze

vle M. Fanti 49 a – 50137 (FI)

lun - ven 8.00/20.00, orario continuato sab su appuntamento

NEWS

25/02/2019

 E’ un regime caratterizzato dalla produzione di corpi chetonici, che, attraverso un processo biochimico-metabolico consentono in determinate condizioni la disponibilità di energia agli organi, prevalentemente al Sistema Nervoso Centrale.

  Indicata come “dieta”,  è in effetti una  vera e propria terapia nutrizionale, dal momento che il suo impiego trova specifiche indicazioni in varie patologie, per le quali si è dimostrata in grado di sostituire o ridurre la necessità di trattamenti farmacologici.  E’ bene, quindi, sapere che il suo impiego senza la consultazione dello specialista è sconsigliato!

httpmedia.benessereblog.it7758dieta-chet
18/10/2018

Ottobre e Novembre: dopo l’esposizione al sole fai controllare i tuoi nei

LA MAPPATURA DEI NEI: PREVENZIONE DEL MELANOMA

Ogni anno in Europa il melanoma colpisce migliaia di persone.

Attraverso semplici esami di prevenzione come la mappatura dei nei, la difesa contro questa malattia della pelle è possibile,  effettuando periodici controlli.

Prenota la tua mappatura dei nei presso lo studio dermatologico

Dr R. Rossi- Dr. E.F. Reali Tel 055 685789

3/10/2018

VISITE SPORTIVE NON AGONISTICHE

Frequenti la palestra, piscina, ti sei iscritto a danza, tennis, pole dance o scherma? Da noi puoi fare la visita medico sportiva non agonistica (la visita comprende elettrocardiogramma a riposo e visita con il medico dello sport)

 

A BREVE POTRAI FARE DA NOI ANCHE LA VISITA SPORTIVA AGONISTICA…..a breve maggiori informazioni

27/10/2018

A 3 ANNI IL PRIMO APPUNTAMENTO CON L' OCULISTA!

Sapevi che già a 3 anni è possibile diagnosticare i difetti di vista come la miopia, l'ipermetropia e l'astigmatismo? E che l'occhio pigro, se diagnosticato dopo i 6 anni, è molto difficile da guarire?

La salute degli occhi è importante.

5/11/2018

La prima visita ortopedica per il mio bambino, quando?

Negli ultimi anni, vista la possibilità di reperire una notevole quantità di informazioni, a volte corrette altre volte no, soprattutto grazie ad internet, è andata crescendo l’attenzione che i genitori prestano alle patologie dell’età pediatrica. Per tale motivo, sono diventate particolarmente “famose” alcune patologie, quali: la scoliosi, il piede piatto, le deformità che interessano...